Elmo da boia vichingo Spanghelm Mesh
Elmo da boia vichingo Spanghelm Mesh
Elmo da boia vichingo Spanghelm Mesh
Elmo da boia vichingo Spanghelm Mesh

Elmo da boia vichingo Spanghelm Mesh

Preparati a conquistare come un vero vichingo con l'elmo a rete del boia Spanghelm!

Caratteristiche che lo rendono eccezionale:

  • Costruzione robusta: realizzato a mano in acciaio dolce calibro 18, questo casco è sinonimo di durata. Resistente e progettato per durare, ti accompagnerà in innumerevoli eventi e battaglie.
  • Leggendario look da guerra: la sua finitura rustica anticata dà l'impressione di essere stata forgiata tra le fiamme ardenti del combattimento. Direttamente dai leggendari campi di battaglia al tuo outfit vichingo!
  • Adattabilità universale: con una circonferenza di 68 cm, si adatta a quasi tutte le taglie. Inoltre, la fodera in vera pelle garantisce una vestibilità perfetta e un'ammortizzazione di qualità.
  • Funzionalità ottimale: questo casco non è solo un accessorio; È una difesa efficace. Dotato di un camaleonte a catena imbullonato, i suoi anelli in acciaio temperato calibro 16 offrono un'eccezionale protezione aggiuntiva.

Preparati a distinguerti tra i guerrieri con questo casco funzionale e autentico di Spectacle! È più di un accessorio; È la differenza tra la vittoria e la sconfitta nel tuo prossimo raid vichingo.

257070000
171,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0697067341391

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33