• Nuovo
Elmo vichingo Spangen con cotta di...
Elmo vichingo Spangen con cotta di...
Elmo vichingo Spangen con cotta di...
Elmo vichingo Spangen con cotta di...

Elmo vichingo Spangen con cotta di maglia, modello Ulfrik

Immergiti nel coraggio e nello spirito guerriero dei Vichinghi con l'imponente Elmo Spangen con Cotta di Maglia, modello Ulfrik.

Caratteristiche in primo piano:

  • Ispirato dall'autenticità storica: l'elmo vichingo di cotta di maglia "Ulfrik" si ispira agli elmi dell'era Vendel, distinguendosi per la sua caratteristica visiera a "occhiali". Questo pezzo cattura l'essenza dell'era vichinga, aggiungendo un tocco di autenticità alla tua armatura.
  • Cotta di maglia di qualità: questo casco è dotato di una lunga cotta di maglia composta da anelli in acciaio a molla da 9 mm, che forniscono una protezione aggiuntiva per il collo e le guance.
  • Dettagli decorativi: abbellimenti come fibbie, accessori e rivetti decorativi migliorano ulteriormente la bellezza e l'autenticità di questo elmo vichingo. Ogni dettaglio è attentamente progettato per offrirti uno splendido pezzo fedele all'epoca.
  • Dimensioni confortevoli: con un'altezza di 20 cm e una circonferenza di 68 cm, questo casco garantisce una vestibilità comoda e sicura per diverse dimensioni della testa. Preparati a condurre le tue incursioni vichinghe con stile e sicurezza!

Rendi indimenticabile la tua presenza sul campo di battaglia con l'Elmo Spangen con Cotta di Maglia, modello Ulfrik. Domina i mari e le terre con questo impressionante simbolo della forza e determinazione vichinga!

269480000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Altezza
20 cm.
Misura della testa
68 cm.
4251101195812

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33