Elmo vichingo con naso Spanghelm, con...
Elmo vichingo con naso Spanghelm, con...
Elmo vichingo con naso Spanghelm, con...
Elmo vichingo con naso Spanghelm, con...
Elmo vichingo con naso Spanghelm, con...
Elmo vichingo con naso Spanghelm, con...
Elmo vichingo con naso Spanghelm, con...
Elmo vichingo con naso Spanghelm, con...
Elmo vichingo con naso Spanghelm, con...

Elmo vichingo con naso Spanghelm, con fodera in pelle

L'elmo vichingo Spanghelm con naso è l'accessorio perfetto per quei guerrieri che cercano un equilibrio tra stile e protezione. Realizzato a mano in acciaio dolce calibro 16, questo casco offre una resistenza eccezionale senza compromettere il comfort.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo casco è la sua fodera in pelle. Questa fodera accuratamente realizzata offre una vestibilità comoda e sicura, evitando qualsiasi disagio durante le lunghe battaglie. Inoltre, garantisce una protezione aggiuntiva assorbendo gli impatti e riducendo il rischio di lesioni in caso di colpi.

Con una circonferenza di circa 68 cm, questo casco si adatta a quasi tutte le dimensioni della testa. Non importa se sei un guerriero esperto o hai appena iniziato nel mondo delle battaglie, l'elmo vichingo Spanghelm con naso sarà il tuo fedele compagno in ogni situazione.

Un altro vantaggio di questo fantastico casco è il suo robusto sottogola. Questo cinturino, chiuso con una bella fibbia, farà in modo che il casco rimanga in posizione anche nei momenti più attivi. Non importa quanto ti muovi o quanto affronti i tuoi nemici, questo casco rimarrà saldamente e saldamente sulla tua testa.

Il marchio dietro questo casco eccezionale è Lord of Battles, riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei prodotti che offre. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli il marchio di cui ti puoi fidare.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di storia al tuo arsenale di guerra. Metti le mani sull'elmo vichingo Spanghelm con nasale e conquista le tue battaglie con stile e protezione. Non ti pentirai di questa scelta.

Marca: Lord of Battles

Materiale: acciaio dolce

Calibro: 16 gr.

Circonferenza della testa: 68 cm

198290000
100,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Desideri impersonare un cavaliere normanno che combatte nientemeno che per il feroce Guglielmo "il Conquistatore", allora sicuramente dovrai restare protetto mentre attacchi i Sassoni di Harold! Questo robusto casco per il naso lo farà senza sforzo per te!

Per secoli il casco nasale è stato IL casco più popolare in gran parte d'Europa grazie alla sua versatilità e al buon equilibrio tra protezione e mobilità. Ad esempio, era onnipresente nell'arazzo di Bayeux raffigurante l'invasione dell'Inghilterra sassone da parte dei cavalieri e fanti normanni di Guglielmo il Conquistatore. A proposito di questi, un episodio specifico della battaglia di Hastings, illustrato sull'arazzo di Bayeux, rivela come Guglielmo il Conquistatore dovette alzare l'elmo nasale per mostrare alle sue truppe che era ancora vivo dopo che si era diffusa la voce della sua morte. suo esercito.

Materiale
Acciaio dolce
Misura della testa
68 cm.
0697067324240

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33