Elmo a coda di aragosta, S XVII
Elmo a coda di aragosta, S XVII
Elmo a coda di aragosta, S XVII
Elmo a coda di aragosta, S XVII
Elmo a coda di aragosta, S XVII

Elmo a coda di aragosta, S XVII

Scopri l'affascinante mondo della storia con il nostro casco a coda di aragosta ispirato ai modelli utilizzati durante il 17° secolo. Chiamato per la somiglianza della protezione del collo con le code di aragosta, questo elmo ti trasporterà indietro nel tempo e ti farà sentire un vero guerriero.

Il nostro casco a coda di aragosta è progettato per offrirti la massima protezione e comfort. È realizzato in acciaio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo accurato design emisferico e i suoi punzoni perforati non solo lo rendono esteticamente attraente, ma consentono anche una migliore ventilazione durante l'uso.

Una delle caratteristiche più importanti del nostro casco è la sua visiera sporgente in avanti, che gli conferisce un aspetto unico e imponente. Questo dettaglio non è solo estetico, ma svolge anche un'importante funzione, fornendo una maggiore protezione facciale in caso di scontri in combattimento.

Un altro elemento caratteristico di questo casco è il paranuca, che ricorda le code delle aragoste. Questo pezzo non solo aggiunge un tocco distintivo al design, ma fornisce anche una protezione aggiuntiva alla zona del collo, che è spesso vulnerabile negli scontri.

L'elmo a coda di aragosta fu usato per la prima volta dagli ussari ungheresi e dai cavalieri polacchi, e per tutto il XVII secolo fu adottato dagli archibugieri e dai dragoni dell'Europa centrale. Ora, grazie a Battle Merchant, puoi avere il tuo casco ispirato a questa affascinante epoca storica.

Il nostro casco a coda di aragosta è taglia unica e regolabile, adattandosi perfettamente a teste con una circonferenza fino a 60 cm. Questo lo rende un accessorio versatile che può essere utilizzato da persone di diverse dimensioni.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile e autentico casco a coda di aragosta. Diventa un vero protagonista della storia e indossa questo straordinario accessorio in occasione di eventi a tema, spettacoli teatrali, rievocazioni o semplicemente come parte della tua collezione di pezzi storici.

Peso: 2670gr.

Materiale: acciaio

136710000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questa replica del casco a coda di aragosta è una variante chiamata olla a tre barre, con tre barre saldate come protezione per il viso. La stessa coda di aragosta è composta da tre piastre rivettate. L'interno del casco è dotato di un pratico ingresso in pelle regolabile in taglia.

Materiale
Acero
Peso
2670 gr.
4250673481057

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33