Ciondolo Celtic Wild Hunt - Argento

Ciondolo Celtic Wild Hunt - Argento

Il ciondolo Celtic Wild Hunt - placcato in argento è l'accessorio perfetto per gli amanti dell'antico mondo celtico. Realizzato in una lega metallica di alta qualità chiamata zama, questo ciondolo non è solo visivamente sorprendente, ma anche forte e durevole.

Con il suo design ispirato alla cultura celtica, questo ciondolo rappresenta il legame con la natura e lo spirito selvaggio. Presenta dettagli intricati che riflettono l'essenza degli antichi guerrieri celtici, catturando il loro spirito coraggioso e forte.

Il ciondolo Celtic Wild Hunt viene fornito su un cordino, permettendoti di indossarlo subito. Puoi regolare facilmente la lunghezza del cavo per adattarlo perfettamente al tuo stile e alle tue preferenze. Sia che lo indossi per completare il tuo abbigliamento quotidiano o come accessorio per il tuo costume LARP, questo ciondolo ti farà sicuramente distinguere dalla massa.

Questo prodotto è offerto da Rawblade, un marchio spagnolo affidabile e riconosciuto nel mondo dei costumi e degli accessori LARP. Il loro impegno per la qualità si riflette in ciascuno dei loro prodotti, incluso questo ciondolo celtico, che è stato accuratamente progettato e realizzato per offrirti un'esperienza unica e soddisfacente.

Se sei un fan della cultura celtica, questo ciondolo è un modo ideale per mostrare la tua passione e il legame con questa affascinante tradizione. Non è solo un accessorio di moda, ma anche una dichiarazione del tuo amore per la storia e le radici celtiche.

Il ciondolo Celtic Wild Hunt - placcato in argento è un gioiello unico che non solo ti farà sembrare elegante e alla moda, ma ti permetterà anche di portare con te la tua ricca eredità celtica ovunque tu vada. Sia che lo indossi come un pezzo quotidiano o lo conservi per occasioni speciali, questo ciondolo sarà un tesoro prezioso per gli anni a venire.

209190000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33