Ciondolo nodo celtico

Ciondolo nodo celtico

Scopri il Ciondolo Nodo Celtico, un antico simbolo che rappresenta la continuità e l'eterno cerchio della longevità della vita. Questo prezioso ciondolo è stato accuratamente prodotto in Germania dal rinomato marchio Lazell Historic, sinonimo di qualità e tradizione.

Il Ciondolo Nodo Celtico si distingue per il suo design elegante e la finitura impeccabile. È realizzato in peltro, un materiale durevole e resistente, che gli conferisce un aspetto unico e autentico. Inoltre, ha un rivestimento in resina che fornisce protezione e lucentezza a lunga durata.

Questo ciondolo include un versatile cordino nero, che ti permette di indossarlo comodamente in ogni occasione. La sua larghezza di 2,9 cm lo rende un pezzo sorprendente e sofisticato che non passerà inosservato. Ideale per uomini e donne che apprezzano la tradizione e la cultura celtica.

Con il Ciondolo Nodo Celtico puoi indossare un simbolo carico di significato, che ti collegherà con le tue radici e ti ricorderà l'importanza della continuità e della longevità nella vita. È anche un'ottima opzione regalo per quella persona speciale, in quanto unisce qualità, eleganza e un messaggio profondo.

Non perdere l'occasione di goderti questo meraviglioso ciondolo con nodo celtico. Scaricalo ora e porta con te l'eredità della cultura celtica!

037720000
18,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Latta
Larghezza
2,9 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33