Ciondolo Nodo Celtico - Oro

Ciondolo Nodo Celtico - Oro

Il ciondolo nodo celtico color oro è l'accessorio perfetto per mettere in risalto il tuo stile e la tua personalità. Questo ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità, la zama, che gli conferisce resistenza e durata.

Il disegno del nodo celtico è un antico simbolo che rappresenta l'eternità e la connessione tra la natura e gli esseri umani. È un amuleto che ti darà protezione e buona fortuna in tutte le tue avventure.

Il marchio Rawblade, rinomato nel mondo del LARP (live role playing), è il creatore di questo ciondolo eccezionale. La sua esperienza e dedizione nella realizzazione di abiti e accessori rendono questo prodotto di altissima qualità e garanzia.

Con il ciondolo nodo celtico puoi esprimere la tua passione per la cultura e la mitologia celtiche. Ideale sia per uomo che per donna, il suo design elegante e sofisticato lo rende l'accessorio perfetto per ogni occasione.

Osa indossare questo ciondolo unico ed essere l'invidia di tutti. L'oro aggiungerà un tocco di distinzione ai tuoi abiti, che si tratti di eventi LARP, cosplay o semplicemente nella tua vita quotidiana.

Non aspettare oltre e acquista subito questo incredibile ciondolo nodo celtico con cordino. Non ti pentirai di aver portato con te un simbolo pieno di magia e significato!

209240000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33