Ciondolo Pirata Occhio di Elara - Dorato

Ciondolo Pirata Occhio di Elara - Dorato

Ciondolo Pirata Occhio di Elara - L'oro è più di un semplice amuleto, è uno strumento utilizzato da grandi marinai e pirati. Si dice che se si pone la stella polare al centro durante la notte, un raggio di luce si riflette sulla sua gemma e disegna una linea retta che indica la posizione del nord. Immagina di avere questa guida sulle tue avventure marittime!

Il suo design circolare è una vera opera d'arte. All'esterno, potrai apprezzare una sottile catena che adorna tutto il suo perimetro, conferendogli un tocco elegante e sofisticato. All'interno troverai un cerchio vuoto inciso con pesci e un gioiello nero abbagliante. Sarai l'invidia di tutti coloro che lo vedranno!

Ma non si distingue solo per la sua bellezza, ma anche per la sua qualità e durata. Questo ciondolo misura 7 cm di diametro ed è forgiato con una lega di vari metalli, che ne garantisce la resistenza in ogni situazione. Inoltre, è disponibile in una versione oro e argento, quindi puoi scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile.

Che cosa stai aspettando? Ottieni subito il Ciondolo Pirata Occhio di Elara - Dorato e stupisci tutti con il tuo stile unico e autentico da pirata!

208370000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
7 cm.
0731093385254

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33