Pendente con perle di cristallo

Pendente con perle di cristallo

Scopri la magia e l'eleganza di questo pendente con perle di cristallo. Il suo design medievale e gotico lo rende un pezzo unico e sorprendente che sicuramente si distinguerà in ogni occasione.

Il ciondolo è stato splendidamente dettagliato e realizzato in zama, un materiale noto per la sua resistenza e durata. Inoltre, è decorato con perle di vetro di alta qualità che aggiungono un tocco di raffinatezza e glamour.

Questo ciondolo è l'accessorio perfetto per completare i tuoi outfit e aggiungere un tocco di stile ai tuoi look quotidiani o eventi speciali. Il suo design versatile e senza tempo permette di abbinarlo facilmente a un'ampia varietà di stili e capi.

Inoltre, questo ciondolo è supportato dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, che ne garantisce la qualità e la cura in ogni dettaglio. Questo marchio si distingue per i suoi processi di produzione di alta qualità e il suo impegno per l'eccellenza.

Il ciondolo di perle di cristallo è realizzato in Germania, un paese noto per la sua eccellenza nel settore della gioielleria e il suo impegno per la precisione e la qualità. Ciò garantisce l'acquisto di un prodotto di alta qualità con una lunga durata.

Se stai cercando un accessorio che ti faccia sentire elegante e sofisticato, questo pendente con perle di cristallo è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione un pezzo unico e speciale che ti accompagnerà nei tuoi momenti più speciali.

036010000
Spedizione immediata
30,49 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33