Ciondolo Maschera Shutton - Oro

Ciondolo Maschera Shutton - Oro

Scopri il ciondolo maschera Shutton nella sua versione dorata, un gioiello unico che aggiungerà un tocco di stile e mistero al tuo look. Questo ciondolo è realizzato in lega metallica di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Il design di questa maschera è enigmatico ed elegante, ispirato al mondo del LARP (Live Action Role Playing). Se sei un amante dei giochi di ruolo o sei appassionato di estetica medievale, questo ciondolo è perfetto per te.

Il ciondolo per maschera Shutton è dotato di un comodo cordino, quindi puoi indossarlo intorno al collo in modo facile e regolabile. Il colore dorato gli dona un tocco di raffinatezza, rendendolo un pezzo unico e d'effetto.

Il marchio Rawblade, riconosciuto per la sua qualità nei costumi e negli accessori LARP, garantisce che questo ciondolo soddisferà tutte le tue aspettative. La sua esperienza nel campo del fantasy e della rievocazione storica si riflette in ogni dettaglio di questo accessorio.

Il ciondolo maschera Shutton è l'accessorio ideale per ogni occasione, che sia una festa a tema, una convention di giochi di ruolo o semplicemente per aggiungere un tocco di originalità alla tua quotidianità. Non perdere l'occasione di indossare un capo unico che ti farà risaltare!

209100000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33