ciondolo lupi vichinghi

ciondolo lupi vichinghi

Sei un amante della cultura vichinga? Allora questo ciondolo con lupi vichinghi è quello che fa per te. Con un design unico e autentico, questo ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità che garantisce resistenza e durata.

Il ciondolo dei lupi vichinghi viene fornito con un cordino in modo da poterlo indossare immediatamente. Il suo design rappresenta due lupi, simbolo di coraggio, lealtà e protezione, caratteristiche che i vichinghi ammiravano e incorporavano nella loro vita quotidiana.

Ma non è tutto, questo ciondolo è il risultato dell'esperienza e della passione del rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, Rawblade. Con anni di esperienza nel mercato, Rawblade si è distinto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità in ciascuno dei suoi prodotti.

Il ciondolo dei lupi vichinghi non è solo un gioiello, è un vero simbolo di potere e connessione con gli antichi guerrieri vichinghi. Indossato come accessorio per completare il tuo stile quotidiano o come amuleto per invocare la protezione degli dei vichinghi nelle tue avventure, questo ciondolo ti darà una presenza unica e irresistibile.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia vichinga. Ottieni subito il ciondolo dei lupi vichinghi e diventa parte di questa affascinante cultura!

208650000
Spedizione immediata
8,56 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
0731093385544

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33