Ciondolo Maschera Shutton - Argento

Ciondolo Maschera Shutton - Argento

Benvenuto nell'affascinante mondo dei giochi di ruolo con il ciondolo maschera Shutton. Questo straordinario accessorio ti permetterà di sfoggiare uno stile unico e misterioso in ogni occasione.

Il ciondolo maschera Shutton, realizzato dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, unisce perfettamente qualità e design. È realizzato in una lega metallica chiamata zama, che gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata.

Il design della maschera d'argento è spettacolare, evocando un'aria di mistero ed eleganza. Le sue dimensioni ideali lo rendono un accessorio versatile che puoi indossare sia nei giochi di ruolo dal vivo che nella vita di tutti i giorni. Inoltre, viene fornito con un cordino regolabile in modo da poterlo portare all'altezza che preferisci.

Con il ciondolo maschera Shutton, puoi immergerti nei tuoi personaggi preferiti di film o serie epiche, aggiungendo un tocco di autenticità ai tuoi outfit. Lasciati ispirare dai misteriosi uomini mascherati sul grande schermo e lasciati trasportare dalla magia di LARP.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo fantastico ciondolo maschera Shutton. Scaricalo oggi e preparati per alcune grandi avventure!

209090000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33