Ciondolo Lunula del capo vichingo -...

Ciondolo Lunula del capo vichingo - Argento

Questo ciondolo Lunula capo vichingo è il complemento perfetto per chi ama la cultura vichinga. Il suo design dettagliato in argento cattura l'essenza e la storia degli antichi guerrieri norvegesi.

Il ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità chiamata zama, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, viene fornito con un cordino in modo da poterlo indossare immediatamente.

Rawblade, un noto marchio spagnolo nel campo del LARP (gioco di ruolo dal vivo), è responsabile di questo magnifico ciondolo. La sua esperienza nella creazione di costumi e accessori per ricreare ambientazioni medievali e fantastiche si riflette in ogni dettaglio di questo accessorio.

Se ti identifichi con la cultura vichinga, sei appassionato della mitologia norrena o stai semplicemente cercando un ciondolo unico e accattivante, questo ciondolo Viking Chieftain Lunula è la scelta perfetta. È un capo che valorizzerà qualsiasi outfit e ti permetterà di esprimere la tua personalità e il tuo stile.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo vichingo ricco di storia e significato. Aggiungilo alla tua collezione di gioielli e non lascerai nessuno indifferente. Prendilo subito!

209250000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33