Ciondolo Lunula del capo vichingo - Oro

Ciondolo Lunula del capo vichingo - Oro

Sei appassionato di cultura vichinga? Ora puoi portare con te un pezzo di storia con il ciondolo Lunula del capo vichingo. Questo impressionante ciondolo, realizzato in una lega metallica di alta qualità nota come zama, è l'accessorio perfetto per ogni amante della mitologia norrena e dello stile vichingo.

Il ciondolo Lunula del capo vichingo è progettato con attenzione ai dettagli e raffigura il simbolo della lunula, che veniva utilizzato dai leader e dai guerrieri vichinghi come amuleto per proteggersi in battaglia. Ora anche tu puoi indossare questo potente simbolo nella tua giornata e connetterti con la forza e il coraggio degli antichi guerrieri scandinavi.

Questo ciondolo viene fornito con un cordino, quindi puoi indossarlo subito. Il suo colore dorato gli conferisce un tocco elegante e distinto che si abbinerà perfettamente al tuo stile personale. Che lo indossi in un'occasione speciale o nella tua routine quotidiana, questo ciondolo vichingo diventerà il tuo accessorio preferito.

Il ciondolo del capo vichingo Lunula è una creazione di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Role Play). Il suo impegno per la qualità e l'autenticità in ciascuno dei suoi prodotti garantisce che acquisirai un articolo di eccellente qualità e durata.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo unico che ti connette con l'epopea e la grandezza dei Vichinghi. Ottieni subito il ciondolo Lunula del capo vichingo e scopri il potere della cultura vichinga sulla tua pelle.

209260000
9,98 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33