Ciondolo nodo vichingo - Oro

Ciondolo nodo vichingo - Oro

Il ciondolo nodo vichingo dorato è l'accessorio perfetto per chi vuole sfoggiare uno stile unico e ricco di storia.

Questo ciondolo, disegnato dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, è realizzato in una lega metallica chiamata zama, che ne garantisce durata e resistenza.

Il nodo vichingo è un simbolo di forza e coraggio, usato dai guerrieri norvegesi in combattimento e raffigurato in molte opere d'arte e leggende. Con questo ciondolo puoi portare con te un pezzo di storia vichinga e mostrare il tuo fascino per questa eccitante cultura.

Inoltre il ciondolo è accompagnato da un cordino che ti permetterà di regolarlo facilmente in base alle tue preferenze. Puoi indossarlo in ogni occasione, sia come complemento di un look casual che come dettaglio speciale in eventi più formali.

La finitura dorata gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione, evidenziando ulteriormente il suo design unico e dettagliato. Senza dubbio, questo ciondolo diventerà un elemento chiave nella tua collezione di accessori.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo con nodo vichingo dorato e aggiungi un tocco di misticismo e potere al tuo stile. Acquistalo subito e lasciati trasportare dalla magia dei Vichinghi!

209280000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33