Ciondolo in ferro con cordino...
Ciondolo in ferro con cordino...
Ciondolo in ferro con cordino...

Ciondolo in ferro con cordino Martello di Thor Björkö

Se sei appassionato di cultura vichinga e vuoi portare con te un autentico simbolo di protezione e forza, questo ciondolo in ferro con cordino Björkö Martello di Thor è perfetto per te.

Basato su un originale storico trovato sull'isola di Björkö in Svezia, questo ciondolo in ferro battuto da un unico pezzo è una replica esatta degli amuleti usati dai Vichinghi nel IX e X secolo.

Questo martello a forma di Thor, che misura circa 3 x 2 cm, è dotato di un cordino in pelle per poterlo indossare come ciondolo al collo. Inoltre, è dotato di un occhiello forgiato che aggiunge un tocco di autenticità e consente una facile calzata.

Il martello di Thor era considerato un amuleto magico e protettivo nell'era vichinga. Utilizzato dal dio nordico Thor nelle sue intense battaglie contro i giganti e il Serpente di Midgard, questo simbolo rappresentava il coraggio e la forza necessari per affrontare i pericoli e le minacce della vita.

Questo pendente Björkö con cordino Iron Hammer of Thor è l'ideale per coloro che desiderano connettersi con la loro eredità norrena e portare con sé un pezzo di storia. Ogni volta che lo indossi, puoi sentire l'energia e la protezione degli antichi guerrieri vichinghi.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo eccezionale realizzato dal rinomato produttore tedesco Pera Peris. Con la loro vasta esperienza nella creazione di prodotti di alta qualità e la loro attenzione ai dettagli, puoi essere certo di ottenere un articolo durevole e autentico.

La larghezza del ciondolo è di 2 cm e la lunghezza è di 3 cm, dimensioni perfette per indossarlo con eleganza e comodità. Realizzato in ferro, materiale resistente e simbolico, questo ciondolo ti accompagnerà a lungo, ricordandoti sempre il coraggio e la forza dei Vichinghi.

Insomma, questo Ciondolo in Ferro con Cordone Martello di Thor Björkö è la scelta ideale per chi cerca un amuleto ricco di storia e significato. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi per portare con te lo spirito indomabile dei vichinghi.

227950000
7,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il martello di Thor, noto anche come Mjolnir, è uno degli oggetti più iconici della mitologia norrena. Secondo la leggenda fu forgiato dai nani con l'aiuto del dio Loki e dato a Thor come arma per combattere i giganti. Il martello era così potente che poteva essere impugnato solo dal suo proprietario e gli veniva restituito in mano dopo essere stato lanciato. Inoltre, era in grado di evocare fulmini e tuoni, rendendolo uno strumento indispensabile per il dio del tuono.

L'importanza del martello di Thor nella storia norrena è immensa. Oltre ad essere una delle armi più potenti della mitologia, Mjolnir è diventato anche un simbolo della cultura scandinava. È stato raffigurato in gioielli, tatuaggi e altri oggetti ed è stato menzionato in innumerevoli opere di narrativa. Inoltre, il martello è stato utilizzato come simbolo di forza e protezione nella cultura popolare e ha ispirato molti a perseguire i propri sogni e superare gli ostacoli con forza e determinazione.

Lunghezza
3 cm
Materiale
Hierro
Larghezza
2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33