Ciondolo aquila vichinga - Oro

Ciondolo aquila vichinga - Oro

Scopri il ciondolo aquila vichinga in oro, un pezzo unico e potente che riflette il coraggio e la determinazione degli antichi guerrieri norvegesi.

Realizzato in una lega metallica di alta qualità, questo ciondolo presenta un design altamente dettagliato dell'aquila, con le ali spiegate e gli artigli affilati pronti per la battaglia.

Accompagnato da un robusto cordino, questo ciondolo si adatta perfettamente ad ogni occasione. Indossato quotidianamente, a una festa a tema, a una convention di cosplay o a un evento di gioco di ruolo dal vivo (LARP), questo ciondolo con aquila vichinga ti farà distinguere dalla massa.

Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP, è responsabile della creazione di questo straordinario gioiello. Il loro impegno per la qualità e i dettagli si riflette in ciascuno dei loro prodotti, incluso questo ciondolo con aquila vichinga.

Il materiale utilizzato per questo pendente è la zama, una lega di zinco, alluminio, magnesio e rame. Questo garantisce la resistenza e la durata del capo, permettendoti di indossarlo a lungo senza preoccupazioni.

Se sei un fan della cultura vichinga, di serie come "Vikings" o "The Last Kingdom", o semplicemente attratto dagli elementi nordici, questo ciondolo con aquila vichinga è l'accessorio perfetto per te. Diventa un vero guerriero vichingo e mostra la tua individualità e forza con questo straordinario gioiello.

209470000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33