Ciondolo freccia vichinga - Argento

Ciondolo freccia vichinga - Argento

Il ciondolo con freccia vichinga in argento è l'accessorio perfetto per gli amanti dello stile vichingo e della cultura nordica. Con il suo design dettagliato e la finitura elegante, questo ciondolo cattura l'essenza delle antiche frecce vichinghe e aggiunge un tocco unico a qualsiasi outfit.

Il ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità chiamata Zamak, che lo rende resistente e durevole. Inoltre, viene fornito con un cordino in modo da poterlo indossare subito e mostrarlo con orgoglio.

Con il ciondolo a forma di freccia vichinga in argento, puoi mostrare la tua passione per la cultura vichinga e distinguerti dalla massa. Che tu sia un fan dei libri di storia, dei film epici vichinghi o semplicemente ami lo stile unico dei vichinghi, questo ciondolo è l'aggiunta perfetta per te.

Rawblade è un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role-Playing), che garantisce la qualità e l'autenticità di questo ciondolo. Se sei un appassionato di LARP o semplicemente ti piace lo stile vichingo, puoi fidarti del marchio Rawblade per prodotti di alta qualità.

Inoltre, il ciondolo a forma di freccia vichinga in argento è un'ottima opzione regalo per amici, familiari o persone care che condividono anche la tua passione per i vichinghi. Sorprendili con questo bellissimo e simbolico ciondolo e porteranno sempre con sé un pezzo di storia vichinga.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di cultura vichinga con questo incredibile ciondolo a forma di freccia vichinga in argento. Aggiungi questo accessorio alla tua collezione oggi e metti in risalto il tuo stile unico e appassionato!

Puoi ottenere maggiori informazioni su questo prodotto e altri accessori Viking sul sito web di Rawblade. Non perderlo!

209030000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33