Ciondolo amuleto vichingo Egil - dorato
Ciondolo amuleto vichingo Egil - dorato
Ciondolo amuleto vichingo Egil - dorato
Ciondolo amuleto vichingo Egil - dorato

Ciondolo amuleto vichingo Egil - dorato

Ciondolo amuleto vichingo Egil - dorato

Questo meraviglioso pezzo è ampiamente utilizzato dalla nobiltà nordica, ed è anche dato a grandi guerrieri che sono morti eroicamente.

Sei pronto a scatenare il tuo potere interiore e sembrare un vero guerriero vichingo? Questo impressionante pendente con amuleto vichingo Egil color oro è l'accessorio perfetto per coloro che cercano di mettere in risalto il loro stile nordico e il loro spirito coraggioso.

Con un diametro di 4 cm, questo ciondolo a forma di cerchio non solo ti darà un tocco di eleganza, ma conquisterà anche tutti intorno a te con i suoi numerosi abbellimenti in stile vichingo. Dai un'occhiata da vicino al dettaglio del serpente Jormundgander, che circonda l'intero pendente, a simboleggiare la forza e il potere che ti accompagneranno durante le tue avventure.

Non solo, questo ciondolo presenta anche un cerchio vuoto all'interno, che rappresenta il tuo spirito indomabile e la capacità di superare qualsiasi sfida ti si presenti.

Realizzato con i migliori materiali, questo ciondolo è disponibile in acciaio e oro, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti della sua qualità, poiché questo amuleto è stato progettato con cura per resistere anche alle battaglie più intense.

Con il ciondolo amuleto vichingo Egil in tuo possesso, sarai in grado di onorare il coraggio e l'eredità dei grandi guerrieri norvegesi. Porta con te la sua essenza e conquista il mondo con la tua determinazione e forza interiore.

Non aspettare oltre per unirti alla nobiltà vichinga e aggiungere un tocco di misticismo e stile al tuo abbigliamento quotidiano. Questo ciondolo è l'accessorio perfetto per ogni occasione, che si tratti di una festa a tema, una convention LARP o semplicemente per esprimere la tua passione per l'era vichinga.

Trova il tuo vero potere con il ciondolo amuleto vichingo Egil - oro. Scaricalo ora e vivi le tue leggende!

Marca: Rawblade. Marchio spagnolo di costumi e accessori per LARP

Larghezza: 4 cm.

Materiale: zamac

208480000
7,55 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
4 cm.
0731093385360

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33