Ciondolo Valchiria vichinga (3,4x2,6...
Ciondolo Valchiria vichinga (3,4x2,6...
Ciondolo Valchiria vichinga (3,4x2,6...
Ciondolo Valchiria vichinga (3,4x2,6...

Ciondolo Valchiria vichinga (3,4x2,6 cm.)

Il ciondolo Viking Valkyrie del brand Lord of Battles è il gioiello perfetto per chi cerca un tocco di stile e potenza. Questo ciondolo è realizzato in acciaio con finiture in ottone, che gli conferiscono un aspetto unico e sorprendente. Con una larghezza di 2,6 cm e un'altezza di 3,4 cm, questo ciondolo è la dimensione ideale per essere indossato in modo elegante e discreto.

Ma non è solo il suo aspetto a rendere speciale questo ciondolo, ma anche il suo significato. Nella mitologia norrena, le Valchirie erano guerrieri potenti e senza paura che trasportavano coraggiosi guerrieri caduti nel Valhalla, il paradiso degli dei. Questo ciondolo è simbolo di forza, coraggio e protezione, e portarlo con te ti darà una dose extra di fiducia in ogni situazione.

Inoltre, questo ciondolo è accompagnato da un cordino in pelle regolabile, che ti permetterà di adattarlo alla tua taglia preferita. Puoi indossarlo vicino al collo o lasciarlo un po' più a lungo, a seconda del tuo stile e del tuo comfort. Il cordino in pelle aggiunge anche un tocco rustico e autentico al ciondolo, rendendolo ancora più speciale.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco vichingo al tuo stile con il ciondolo Viking Valkyrie. Il suo design unico, il suo significato mitologico e il dettaglio del cordino in pelle regolabile lo rendono un accessorio indispensabile per chi cerca di distinguersi e porta con sé un simbolo di coraggio e protezione.

221440000
7,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Anchura
2.6 cm.
Altezza
3.4 cm.
0697067339794

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33