Ciondolo vichingo Yggdrasil in bronzo
Ciondolo vichingo Yggdrasil in bronzo
Ciondolo vichingo Yggdrasil in bronzo
Ciondolo vichingo Yggdrasil in bronzo

Ciondolo vichingo Yggdrasil in bronzo

Scopri la mitologia norrena con il nostro ciondolo in bronzo Yggdrasil. In quanto incarnazione del cosmo, questo albero sacro simboleggia la conoscenza, la vita, il decadimento, il rinnovamento e l'equilibrio intrinseco della vita. Con la sua superficie leggermente convessa, l'albero assume un aspetto tridimensionale, rendendolo una vera opera d'arte.

Con questo elegante ciondolo in bronzo, uomini e donne possono completare il loro outfit in modo meraviglioso, sia nei mercati medievali, nei raduni vichinghi, negli eventi di rievocazione o semplicemente nella vita quotidiana moderna. Abbinato a una semplice collana o cordoncino di cuoio, questo incantevole gioiello attira l'attenzione. Inoltre, questo amuleto protettivo o talismano/portafortuna può aiutare chi lo indossa ad evolversi verso l'alto e rafforzare il legame con le proprie radici.

224300000
14,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Nella mitologia norrena, Yggdrasil è l'albero sacro che rappresenta l'asse del mondo e collega i nove mondi della cosmologia norrena. Si ritiene che questo frassino sempreverde sia l'incarnazione dell'intero cosmo o di tutta la creazione, che simboleggia la conoscenza, la vita, il decadimento, il rinnovamento e l'equilibrio intrinseco della vita.

Nella leggenda, le radici di Yggdrasil raggiungono i diversi mondi, mentre la sua coppa sostiene i cieli. È considerato uno dei simboli più importanti della mitologia norrena ed è ancora oggi venerato da molti seguaci del paganesimo germanico.

Materiale
Bronzo
Altezza
3.6 cm.
Anchura
2,5 cm.
Peso
4 gr.
4250673492220

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33