Coltello forgiato a mano modello Celta
Coltello forgiato a mano modello Celta

Coltello forgiato a mano modello Celta

Preparati a provare l'autentica sensazione celtica con il nostro coltello forgiato a mano modello Celta con manico in legno. Questo coltello presenta un caratteristico design celtico con una corta impugnatura in legno e un anello all'estremità per una presa salda e confortevole. Questo coltello è l'ideale per chi cerca uno strumento affidabile e resistente per l'uso quotidiano.

Ti piacerebbe avere tra le mani un coltello unico e di alta qualità? Nel nostro coltello forgiato a mano modello Celta con manico in legno troverai la combinazione perfetta tra eleganza celtica e funzionalità. Ogni coltello è realizzato individualmente e forgiato a mano con abilità e precisione per offrirti un pezzo di qualità superiore.

Con una lama in acciaio di alta qualità, il nostro coltello ti darà la forza e la durata di cui hai bisogno per le tue attività quotidiane. Che tu lo usi in cucina per tagliare il cibo o nelle tue avventure all'aria aperta, questo coltello diventerà il tuo compagno fedele e affidabile. Non dovrai preoccuparti delle sue prestazioni, ti assicuriamo che soddisferà le tue aspettative!

Sapevi che ogni coltello celtico ha una storia dietro? Gli antichi Celti erano esperti nella forgiatura e usavano i loro coltelli sia per la caccia che per le pratiche rituali. Aggiungendo questo coltello alla tua collezione, entrerai in contatto con questa affascinante cultura e porterai con te un pezzo di storia.

Quindi non aspettare oltre, aggiungi questo coltello unico alla tua collezione oggi e sperimenta l'eleganza celtica nelle tue mani. Non te ne pentirai!

Spade realizzate a mano in Ungheria da: VB SwordShop

Lunghezza lama: 14 cm.

Lunghezza: 26 cm.

227350000
78,08 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
26 cm.
Lunghezza lama
14 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33