Coltello da bistecca fatto a mano,...
Coltello da bistecca fatto a mano,...

Coltello da bistecca fatto a mano, 20,5 cm.

Scopri il coltello da bistecca professionale realizzato artigianalmente in Spagna dal prestigioso marchio Cuchillería Martínez. Questo eccezionale coltello presenta una lama in acciaio inossidabile, un rinforzo in ottone e un manico in legno modellato marrone. Preparati per prestazioni di taglio superiori e maestria senza pari.

La lama in acciaio inossidabile del coltello da bistecca Martínez garantisce un'eccezionale resistenza e un'affilatura di lunga durata. Con questa lama, puoi goderti un taglio preciso ed efficiente in ogni taglio di carne. Preparati a gustare l'eccellenza culinaria nei tuoi piatti preferiti.

Il manico in legno modellato marrone del coltello Martinez offre una presa comoda e sicura durante l'uso. Il design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti il pieno controllo del coltello durante la cottura. Inoltre, il rinforzo in ottone aggiunge un tocco di eleganza e durata al design complessivo del coltello.

Il coltello da bistecca Martínez è la scelta perfetta per chi cerca qualità e tradizione nella propria cucina. Ogni coltello è prodotto con cura e attenzione ai dettagli, offrendo un'esperienza culinaria unica.

Scegli il coltello da bistecca realizzato a mano da Cuchillería Martínez e sperimenta l'eccellenza culinaria in ogni taglio. Goditi la qualità artigianale e l'eleganza nelle tue preparazioni culinarie!

092130000
7,42 €

Peso
38 gr.
Longitud
205 mm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Madera Moldeada
Lunghezza lama
105 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33