Scudo modello coppa in resina fantasy...

Scudo modello coppa in resina fantasy con leone

Immergi i tuoi momenti di caffè in un mondo fantastico con la tazza in resina fantasy modello scudo con leone! Questa tazza non è solo un recipiente, è un portale verso un regno di eleganza e fantasia che ti trasporterà ad ogni sorso!

Aspetti che rendono unica questa tazza:

  • Design a scudo con leone in resina: con un fantastico design a scudo ornato da un maestoso leone, questa tazza aggiunge un tocco di nobiltà e fantasia ai tuoi momenti di divertimento.
  • Materiale in resina resistente: realizzata in resina di alta qualità, questa tazza non solo offre un design eccezionale, ma garantisce anche resistenza e durata per un uso a lungo termine.
  • Colori oro e argento per un tocco esclusivo: la combinazione dei colori oro e argento mette in risalto i dettagli del design, aggiungendo un'aura di lusso ed esclusività ad ogni sorso che bevi.
  • Tazza interna in metallo per preservare la temperatura: la tazza interna in metallo non solo garantisce la durata della tazza, ma mantiene anche la temperatura delle bevande più a lungo, mantenendo caldo il caffè o il tè.
  • Dimensioni ideali di 11,5 cm di altezza: con una dimensione ergonomica, questa tazza è comoda da tenere in mano e si adatta perfettamente alla tua routine quotidiana.
  • Peso appropriato di 307 g: questa tazza ha un perfetto equilibrio tra resistenza e leggerezza, offrendo praticità quando ti godi le tue bevande preferite.

Stai cercando una tazza che ti trasporti in un mondo fantastico ad ogni sorso?La tazza in resina fantasy modello scudo con leone è la scelta perfetta. Che tu voglia regalarti un momento da sogno o aggiungere un pezzo unico alla tua collezione di tazze, questa tazza ti donerà eleganza e un tocco di magia. Rendilo tuo e inizia il tuo viaggio nella fantasia con ogni caffè o tè!

257520000
Spedizione immediata
13,42 €

in stock  1 unidad

Materiale
Resina
Altezza
11.5 cm.
Peso
307 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33