• Nuovo
Coppa con teschio di ariete gotico...

Coppa con teschio di ariete gotico demoniaco medievale (18,5 cm.)

Immergiti nel mistero e nella forza con la coppa medievale con teschio di ariete gotico demoniaco alta 18,5 cm! Realizzato in resina dal prestigioso marchio Tole 10 Imperial, questo bicchiere è molto più di un semplice pezzo decorativo: è una dichiarazione di stile e personalità.

Con il suo design meticolosamente dettagliato che fonde l'immagine del teschio di ariete con elementi gotici, questa coppa evoca la forza mentale e il misticismo associati al teschio di ariete. Tuttavia, la sua rappresentazione in stile demoniaco aggiunge una dose di oscurità e mistero, creando un'esperienza visiva unica e accattivante.

È importante notare che questo vetro è destinato esclusivamente per uso ornamentale , rendendolo il complemento perfetto da esporre su scaffali o vetrine e aggiungere un tocco di intrigo a qualsiasi spazio. Sia come parte della tua collezione personale o come regalo unico e memorabile, la Coppa con teschio di ariete demoniaco gotico medievale è una scelta che lascerà un'impressione duratura.

Acquistalo oggi e aggiungi un tocco di misticismo e forza alla tua collezione!

266720000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
18.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33