Tazza con spade medievali in resina...

Tazza con spade medievali in resina (13,5 cm.)

Immergiti nella maestosità medievale con la tazza in resina TOLE10 'SWORDS', un'opera che rende omaggio all'era dei cavalieri e delle spade leggendarie! Con una dimensione di 13,5 cm, questa tazza non è solo un contenitore, ma una finestra visiva sulla grandiosità e sull'eleganza dell'epoca medievale.

La tazza in resina "SWORDS" cattura l'essenza delle leggendarie spade nel suo design. Realizzato in resina e dal peso di 580,00 g, questo pezzo non è solo ornamentale, ma anche testimonianza dell'abilità artistica che caratterizzava l'artigianato medievale. Presentata in una scatola colorata, la tazza è perfetta per evidenziare l'estetica unica della tua collezione.

Progettata specificamente per uso ornamentale, questa tazza è ideale per aggiungere un tocco di nostalgia medievale al tuo spazio. Posizionalo a casa, in ufficio o in qualsiasi area desideri trasformare con un tocco di storia e distinzione.

Rendi tua la tazza in resina TOLE10 'SWORDS' e lascia che l'essenza delle spade medievali riviva in ogni sorso immaginario!

258800000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
13.5 cm.
Peso
580 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33