Modello di elmo dorato con coppa in...

Modello di elmo dorato con coppa in resina fantasy

Preparati a immergerti nella grandezza con la tazza in resina Fantasy Casco dorato! Questa tazza è molto più di un semplice contenitore; È un simbolo di maestosità ed eleganza che trasformerà i tuoi momenti di caffè in esperienze epiche.

Caratteristiche che mettono in risalto questa tazza:

  • Design del casco in resina: questo modello presenta uno straordinario design del casco che evoca la grandezza della storia. Ogni dettaglio della resina ne evidenzia l'artigianalità e lo stile unico.
  • Robusto materiale in resina: realizzata in resina di alta qualità, questa tazza garantisce non solo un design straordinario, ma anche durata e resistenza per un uso a lungo termine.
  • Combinazione di colori oro e argento: la squisita finitura oro e argento esalta l'eleganza del design, aggiungendo un tocco di lusso e raffinatezza ad ogni momento in cui lo tieni.
  • Tazza interna metallica per preservare la temperatura: la tazza interna in metallo garantisce la durata della tazza e preserva la temperatura delle tue bevande, mantenendo il calore del tuo caffè o tè più a lungo.
  • Dimensioni perfette di 11,5 cm di altezza: le sue dimensioni ergonomiche lo rendono comodo da tenere in mano, offrendo un piacevole piacere ad ogni sorso.
  • Peso bilanciato da 345 g: questa tazza ha la perfetta combinazione di resistenza e leggerezza, offrendo comfort e durata allo stesso tempo.

Stai cercando una tazza che rifletta il tuo gusto per la grandezza? La tazza in resina fantasy modello casco dorato è la scelta perfetta. Che sia per gustarla personalmente o per dare un tocco di splendore, questa tazza ti accompagnerà in un viaggio verso l'eleganza in ogni momento della giornata. Rendilo tuo e aggiungi un tocco di maestosità ai tuoi momenti caffè!

257530000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
11.5 cm.
Peso
345 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33