Tazza in ceramica con stemma della...
Tazza in ceramica con stemma della...
Tazza in ceramica con stemma della...
Tazza in ceramica con stemma della...

Tazza in ceramica con stemma della casa reale britannica

Goditi le tue colazioni con stile ed eleganza con la tazza in ceramica British Royal House Crest. Con l'attuale stemma della casa reale britannica, questa tazza è perfetta per iniziare la giornata con energia.

Il design di questa tazza è unico e rappresentativo, mostrando l'iconico scudo della casa reale britannica. Questo aggiunge un tocco di classe e ti permette di mostrare il tuo amore e la tua ammirazione per i reali.

Puoi usare questa tazza per goderti il tuo caffè mattutino o qualsiasi altra infusione che desideri. La sua capacità di 325 ml è ideale per assicurarti di avere abbastanza bevande calde per iniziare bene la giornata.

Oltre ad essere funzionale ed elegante, questa tazza è molto facile da pulire. È lavabile in lavastoviglie, risparmiando tempo e fatica per la pulizia. Metti semplicemente la tazza in lavastoviglie e avrai una tazza pulita e pronta per l'uso in pochissimo tempo.

La tazza in ceramica British Royal House Crest è realizzata in ceramica di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con la sua larghezza di 80Ø mm. e un'altezza di 95 mm., questa tazza si adatta perfettamente alla tua mano e ti dà conforto quando la tieni.

Non perdere l'occasione di gustare i tuoi drink preferiti con stile ed eleganza. Acquista subito la tazza in ceramica British Royal House Shield e lasciati sorprendere dalla sua qualità e bellezza.

191860000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Altezza
95 mm.
Larghezza
80Ø mm.
Capacidad
325 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33