Disegno floreale del calice in ottone...
Disegno floreale del calice in ottone...
Disegno floreale del calice in ottone...
Disegno floreale del calice in ottone...
Disegno floreale del calice in ottone...
Disegno floreale del calice in ottone...

Disegno floreale del calice in ottone del cavaliere medievale

Imbarcati nell'essenza medievale con il maestoso Calice in ottone del cavaliere, ornato con un disegno floreale. Questo pezzo trasuda l'eleganza e la grazia dell'era dei cavalieri.

Caratteristiche che ne esaltano splendore e distinzione:

  • Squisito design floreale: il calice in ottone è decorato con intricato disegno floreale, fornendo un tocco di delicatezza e fascino. Questo dettaglio artistico aggiunge una bellezza unica e simboleggia nobiltà e delicatezza.
  • Materiale ottone raffinato: L'ottone, con la sua lucentezza e prestigio, dona al calice un aspetto nobile e distinto. L'utilizzo di questo metallo gli conferisce un'eleganza senza tempo che ne esalta lo splendore.
  • Misura ideale per cerimonie: Con un diametro di 8,5 cm, questo calice è una perfetta rappresentazione della solennità e dell'onore dell'epoca medievale. Le sue dimensioni lo rendono adatto a cerimonie ed esposizioni solenni.
  • Pezzo funzionale e decorativo: oltre al suo scopo funzionale di contenere liquidi, questo calice è un pezzo decorativo sorprendente. Aggiunge un tocco di prestigio e distinzione a qualsiasi ambiente in cui viene presentato.
  • Simbolo di nobiltà e eredità cavalleresca: questo calice è un simbolo dei valori cavallereschi: onore, coraggio e lealtà. Rappresenta l'essenza di un'epoca di nobiltà e rispetto, rendendo omaggio alla grandezza dei cavalieri.

Questo calice in ottone con disegno floreale è più di un vaso, è un'opera d'arte che simboleggia la nobiltà e l'eredità dei cavalieri. Preparati a onorare e festeggiare con la distinzione e l'eleganza del Calice del Cavaliere Medievale ornato con disegni floreali in ottone!

Aggiungi un tocco di grazia ed eleganza alle tue cerimonie con questo calice, evocando la grandiosità e la delicatezza dell'epoca dei cavalieri medievali con il suo disegno floreale in ottone!

255620000
15,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Altezza
8.5 cm.
0705604436957

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33