Cappello rinascimentale in cotone,...
Cappello rinascimentale in cotone,...

Cappello rinascimentale in cotone, colore marrone

Sei un amante dell'epoca rinascimentale? Ti piacerebbe sembrare un vero gentiluomo o una signora di quell'epoca? Allora questo cappello rinascimentale in cotone è quello che fa per te.

Realizzato in cotone di alta qualità con una sensazione morbida e vellutata, questo berretto ti farà sentire come se fossi tornato indietro nel tempo fino al Rinascimento.

Disponibile in un elegante colore marrone, questo cappello rinascimentale aggiungerà un tocco di autenticità e stile al tuo outfit. Che tu stia partecipando a una fiera rinascimentale, uno spettacolo teatrale o semplicemente desideri aggiungere un po' di fascino al tuo guardaroba, questo berretto è la scelta perfetta.

Ma soprattutto, questo berretto è taglia unica, il che significa che si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa. Non devi più preoccuparti di trovare un berretto che ti stia bene, questo ti starà come per magia.

Il cappello rinascimentale in cotone è la creazione del rinomato marchio Battle Merchant, noto per i suoi prodotti di alta qualità e per l'autenticità storica. Con questo cappello, puoi sentirti parte dei tuoi personaggi preferiti dell'era rinascimentale.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco unico e nostalgico al tuo stile con questo cappello rinascimentale in cotone. Effettua subito il tuo ordine e sorprendi tutti con il tuo stile rinascimentale!

154180000
18,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4250673409600

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33