Corno potabile vichingo con...
Corno potabile vichingo con...
Corno potabile vichingo con...
Corno potabile vichingo con...
Corno potabile vichingo con...
Corno potabile vichingo con...
Corno potabile vichingo con...
Corno potabile vichingo con...
Corno potabile vichingo con...

Corno potabile vichingo con bandoliera marrone (250 ml.)

Preparati a vivere un'esperienza unica durante i tuoi eventi medievali con il corno per bere Mythrojan Viking! Questo autentico corno da 250 ml con la sua bandierina marrone ti offrirà molto più di quanto ti aspetti.

  • Dimensioni compatte: con i suoi 250 ml, questo corno per bere è la scelta perfetta per i tuoi eventi. È abbastanza piccolo da poterlo portare comodamente con te, ma con una capacità sufficiente per goderti il tuo idromele o la tua birra preferiti. Perfetto per la mobilità senza rinunciare al piacere!
  • Corno autentico 100% a prova di perdite e di provenienza etica: ciascuno dei nostri corni è un capolavoro unico, realizzato a mano da abili artigiani. Sono altamente lucidati e sigillati per garantire che siano belli e a prova di perdite per anni. Inoltre utilizziamo corno naturale al 100% accuratamente selezionato per la sua bellezza e resistenza. Ciò significa che il tuo corno avrà la sua personalità e il suo fascino: non ce ne saranno mai due uguali!
  • Supporto in vera pelle GRATUITO al 100%: non perderai mai il corno grazie al nostro supporto in pelle accuratamente realizzato a mano. Portalo con te sulla cintura accanto alla tua fidata ascia o spada mortale. Inoltre, ti preoccupi di come trasportare il tuo corno?Non preoccuparti! Includiamo una borsa protettiva Mythrojan GRATUITA per tenerlo al sicuro durante le tue avventure.
  • Ideale per eventi medievali, SCA, matrimoni, cosplay o LARP: cosa c'è di meglio che condividere una buona birra o un idromele con gli amici durante un banchetto festivo o un memorabile matrimonio medievale? Il nostro bellissimo corno potabile si adatta a tutte le tue festività, dal campeggio sul campo di battaglia al gli imponenti tavoli nella sala dell'idromele del tuo signore della guerra. Festeggia con stile e autenticità.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco autentico e medievale ai tuoi eventi. Acquista subito il tuo corno per bere Mythrojan Viking e goditi la compagnia degli amici e bevi in un'atmosfera davvero epica!

250560000
22,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta
Capacidad
250 ml.
0880765014906

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33