Sigillo dell'impronta storica dei...

Sigillo dell'impronta storica dei Cavalieri Templari, 20 x 15 cm.

Scopri il Sigillo dell'Impronta Storica dei Cavalieri Templari, un pezzo unico ed esclusivo realizzato a Toledo dal rinomato marchio MARTO. Questa impronta storica fa parte della Collezione di impronte storiche di MARTO e ha l'emblematico sigillo dei Cavalieri Templari.

Con dimensioni di 20 x 15 cm, questa stampa è il complemento perfetto per ogni amante della storia e della cultura medievale. Il suo disegno curato nei minimi dettagli rappresenta la doppia vocazione dell'ordine, religiosa e militare, attraverso l'immagine di due cavalieri in sella allo stesso cavallo.

Inoltre, questa impronta storica presenta un'iscrizione latina che recita ""sigilum militum Xpisti"" (Sigillo della milizia di Cristo), aggiungendo un tocco di autenticità e misticismo a questo pezzo unico.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico Sigillo dell'Impronta Storica dei Cavalieri Templari. Le sue dimensioni compatte di 15 cm di larghezza e 20 cm di altezza lo rendono perfetto per essere esposto in qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio.

Entra in possesso di questo gioiello storico e immergiti nell'affascinante mondo dei Cavalieri Templari!

129120000
37,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
20 cm.
Anchura
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33