• Nuovo
  • Pacchetto
Pacchetto da scrivania massonico:...
Pacchetto da scrivania massonico:...
Pacchetto da scrivania massonico:...
Pacchetto da scrivania massonico:...
Pacchetto da scrivania massonico:...

Pacchetto da scrivania massonico: pugnale, tazza, fermacarte e tappetino

Scopri il Masonic Desk Pack, una collezione unica che conquisterà gli amanti della Massoneria e degli oggetti storici! Si compone di quattro pezzi essenziali per il tuo spazio di lavoro o da regalare a qualcuno di speciale. Immergiti nel mistero e nell'eleganza con ogni elemento di questo set esclusivo:

  • Tazza in ceramica con simboli massonici: goditi le tue colazioni con stile e simbolismo. Questa tazza in ceramica è perfetta per i tuoi momenti di relax mattutino o per condividere un caffè con gli amici. Il suo design con simboli massonici aggiunge un tocco di mistero ad ogni sorso. Inoltre, la sua capacità di 325 ml garantisce una dose perfetta della tua bevanda preferita. E soprattutto, è lavabile in lavastoviglie, il che lo rende facile da pulire e mantenere!
  • Fermacarte massonico: realizzato in metallo di alta qualità e placcato in argento, questo fermacarte è una vera opera d'arte. La sua finitura elegante e il design ornato con simboli massonici gli conferiscono un aspetto unico e distinto. Non solo manterrà i tuoi documenti in ordine, ma aggiungerà anche un tocco di raffinatezza alla tua scrivania o alla tua collezione di oggetti storici.
  • Simboli massonici del pugnale decorativo: stupisci i tuoi amici o colleghi con questo imponente pugnale decorativo! Realizzato con una resistente lama in acciaio e un manico in metallo e plastica, questo pezzo si distingue per la sua bellezza e i suoi dettagli. Viene fornito accompagnato da un fodero in legno rivestito in ecopelle e parti metalliche per protezione e conservazione sicura. Aggiungi un tocco di mistero e distinzione alla tua casa o al tuo ufficio con questo pezzo unico.
  • Tappetino per mouse quadrato e compasso: ottimizza la tua esperienza informatica con questo tappetino per mouse rotondo. Il suo design con squadra e compasso dei Massoni è una dichiarazione di stile ed eleganza. Grazie alla sua base antiscivolo, garantisce una presa perfetta per il tuo mouse, evitando movimenti scomodi mentre lavori o giochi al computer. Con un diametro di 20 cm, offre un movimento fluido e senza ostacoli, garantendo un'esperienza di gioco o di lavoro fluida e ininterrotta.

Ottieni il Pack da Scrivania Massonico e porta il mistero e l'eleganza della Massoneria nel tuo spazio di lavoro o in quello dei tuoi cari!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 083320000. Tazza in ceramica con simboli massonici. . Vedi articolo
  • Rif. 022480000. Fermacarte massonico. . Vedi articolo
  • Rif. 231140000. Pugnale decorativo simboli massonici (42 cm.). . Vedi articolo
  • Rif. 088420000. Tappetino per mouse massonico rotondo. . Vedi articolo

Questo pacco contiene

271690000
77,75 €

Invece di 81,84 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33