Elmo greco corinzio, ristrutturato
Elmo greco corinzio, ristrutturato
Elmo greco corinzio, ristrutturato
Elmo greco corinzio, ristrutturato

Elmo greco corinzio, ristrutturato

Approfitta di quest'ultima opportunità per acquisire l'imponente Elmo corinzio dorato! Questo elmo, realizzato in ottone, è un eccezionale pezzo da collezione che ti trasporterà nell'antica Grecia e ti farà sentire un vero oplita. Qui presento le caratteristiche e i vantaggi di quest'ultima unità:

  • Design classico: l'elmo corinzio è un'icona dell'antica Grecia ed è stato immortalato nella storia e nell'arte. Il suo design classico è una rappresentazione fedele dell'epoca e della cultura greca.
  • Realizzato in ottone: questo elmo è realizzato in ottone, che gli conferisce il suo caratteristico colore dorato. L'ottone è noto per la sua durevolezza e la sua capacità di mantenere la sua brillantezza nel tempo.
  • Ultima unità: tieni presente che questa è l'ultima unità disponibile. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo tesoro storico alla tua collezione.
  • Il casco presenta difetti nella finitura in ottone.

Che tu lo utilizzi come pezzo da esposizione a casa o in ufficio, come parte del tuo costume durante un evento a tema o semplicemente come rappresentazione della grandezza dell'antica Grecia, questo elmo corinzio dorato è una scelta eccezionale. Non aspettare oltre per rendere tuo questo pezzo di storia e cultura greca!

Taglia
255370001
Spedizione immediata
204,03 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ottone
Peso
1.65 Kg.
Spessore
1.2 mm. / 18ga

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
255370001 Taglia: Standard 1 Spedizione immediata 204,03 € non disponibile

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33