Elmo Fanteria Ausiliaria Romana...
Elmo Fanteria Ausiliaria Romana...

Elmo Fanteria Ausiliaria Romana \'B\', ottone

L'elmo della fanteria ausiliaria romana, B,, in ottone è una replica autentica di un elmo della fanteria ausiliaria romana del I secolo d.C.. Questo elmo è stato trovato vicino a Magonza, in Germania, e ora puoi tenerlo tra le mani. Se sei un appassionato di storia o semplicemente ami collezionare oggetti unici, questo casco è perfetto per te.

Non solo otterrai un casco fantastico e realistico, ma è incluso anche un comodo berretto di cotone imbottito in modo da poterlo indossare sotto il casco. Ciò garantirà una vestibilità comoda e sicura, indipendentemente dalla circonferenza della testa, poiché questo casco è adatto per una circonferenza della testa fino a 60 cm.

Realizzato in ottone di alta qualità, questo casco ha un aspetto autentico. Potrai apprezzare ogni dettaglio e ammirare l'artigianato che è andato nella sua creazione. Sia che tu voglia esporlo a casa tua, indossarlo a un evento a tema o semplicemente aggiungerlo alla tua collezione, questo casco è una scelta eccezionale.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo di storia. Acquista l'elmo romano della fanteria ausiliaria, B,, ottone e goditi la qualità, l'autenticità e la bellezza che offre.

217680000
217,45 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Ottone
4250673424542

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33