Elmo Romano Imperiale Gallico Tipo G,...
Elmo Romano Imperiale Gallico Tipo G,...

Elmo Romano Imperiale Gallico Tipo G, Ottone

Scopri l'elmo romano imperiale gallico tipo G in ottone, un autentico gioiello storico che ti trasporterà nell'era imperiale romana. Risalente al I secolo d.C., questo elmo è una replica esatta di un ritrovamento archeologico realizzato a Worms, in Germania.

La qualità e i dettagli di questa riproduzione sono fuori dubbio. Il casco è realizzato a mano in ottone, conferendogli un aspetto resistente ed elegante. Inoltre, ha una cuffia interna imbottita in cotone, così potrai godere di un comfort eccezionale durante i tuoi eventi e le attività di rievocazione storica.

Ma questo casco non è solo un oggetto da collezione, è perfetto anche per gli appassionati di storia e gli amanti delle rievocazioni storiche. Immagina di indossare questo imponente casco durante servizi fotografici, spettacoli teatrali o anche eventi a tema come fiere medievali o festival cinematografici e televisivi.

Pesa 1750 grammi, il che lo rende comodo da indossare per lunghi periodi di tempo. Inoltre, il suo design e la sua costruzione garantiscono un'ottima protezione per la tua testa, così puoi sentirti sicuro e fiducioso mentre ti immergi nella storia.

Non perdere l'occasione di aggiungere l'elmo imperiale gallico romano alla tua collezione. Questo prodotto, offerto dal rinomato marchio Battle Merchant, è senza dubbio un pezzo che non può mancare nella libreria di ogni buon appassionato di storia.

217700000
215,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Peso
1750 gr.
4250673426447

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33