• Nuovo
Fodero medievale in pelle nera per...
Fodero medievale in pelle nera per...

Fodero medievale in pelle nera per spade modello semplice (88,5 cm)

Stai cercando un fodero che unisca semplicità e funzionalità con un tocco medievale? Non cercare oltre! Ti presentiamo il nostro fodero medievale in pelle nera, modello Semplice, l'opzione perfetta per proteggere la tua spada con stile e praticità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Qualità insuperabile: questo fodero è realizzato in pelle nera di alta qualità, garantendo una protezione affidabile e duratura per la tua spada. La pelle non solo migliora l'aspetto medievale, ma fornisce anche un rivestimento durevole che manterrà la tua arma in condizioni ottimali.
  • Design pratico: dotato di un passante sulla parte superiore della schiena, questo fodero ti consente di portarlo comodamente alla cintura, garantendo un accesso rapido e comodo alla tua spada in ogni momento. Il suo design semplice e funzionale assicura che la tua spada sia pronta all'azione quando ne hai bisogno.
  • Dimensioni precise: con misurazioni precise che si adattano perfettamente a spade fino a 88,5 cm di lunghezza, con una larghezza massima della lama di 2,5 cm e uno spessore massimo di 1 mm, questa guaina garantisce una vestibilità sicura e confortevole per la tua arma.

Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, collezionando manufatti medievali o semplicemente avendo bisogno di un fodero affidabile per la tua spada, il nostro fodero medievale in pelle nera, modello semplice, è la scelta perfetta. Acquistalo oggi e porta la tua passione per la storia al livello successivo!

-- ULTIMA UNITÀ --

269440000
Spedizione immediata
30,25 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33