Armatura da gamba da cavaliere gotico...
Armatura da gamba da cavaliere gotico...
Armatura da gamba da cavaliere gotico...
Armatura da gamba da cavaliere gotico...
Armatura da gamba da cavaliere gotico...

Armatura da gamba da cavaliere gotico XV secolo

Stai cercando un'armatura autentica per completare il tuo vestito da cavaliere gotico del XV secolo? Non cercate oltre! Abbiamo l'armatura per le gambe perfetta per te.

La nostra armatura per le gambe del cavaliere gotico del XV secolo è stata sapientemente realizzata a mano in acciaio dolce calibro 16 per garantirne la durata e la resistenza. Queste gambe dell'armatura non solo miglioreranno il tuo abbigliamento, ma forniranno anche protezione durante i tuoi eventi LARP e di rievocazione.

Una delle caratteristiche distintive di questa armatura per le gambe è il suo sistema di fissaggio. Con diversi robusti cinturini in vera pelle, sarai in grado di fissare comodamente l'armatura in posizione. Assicurati solo di agganciarli correttamente alla cintura e sarai pronto ad affrontare i tuoi nemici con sicurezza!

Ma sai qual è il migliore di tutti? Questa armatura per le gambe non è solo visivamente sbalorditiva, ma è anche perfettamente funzionante. Il suo design fedele all'epoca e la vestibilità comoda assicurano un'autentica rievocazione dell'esperienza dei cavalieri del tardo medioevo.

Il marchio dietro questa incredibile armatura per le gambe è Lord of Battles, rinomato per la qualità e l'attenzione ai dettagli in ciascuna delle sue creazioni. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli un'armatura per le gambe che ti farà risaltare ad ogni evento ed è costruita per durare.

Con una lunghezza di 54 cm e uno spessore di 16 g, questa armatura per le gambe del cavaliere gotico del XV secolo è realizzata per adattarsi perfettamente al tuo corpo. E grazie al suo materiale in acciaio dolce, ti darà la protezione di cui hai bisogno senza compromettere il tuo comfort.

In breve, se stai cercando un'armatura per le gambe di alta qualità, con un aspetto straordinario e una funzionalità completa, non cercare oltre. La nostra armatura per le gambe del cavaliere gotico del XV secolo è la scelta perfetta per distinguersi in qualsiasi LARP o evento di rievocazione. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo autentico alla tua collezione!

203760000
166,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
54 cm.
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
16 g.
0697067324813

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33