Figura POP Game of Thrones The House...
Figura POP Game of Thrones The House...
Figura POP Game of Thrones The House...

Figura POP Game of Thrones The House of Dragon Daemon Targaryen

Sei un vero fan di Game of Thrones? Sei affascinato dal misterioso e potente mondo dei draghi? Quindi, non puoi perderti la figura POP Game of Thrones The House of the Dragon che ti presentiamo oggi. Preparati a intraprendere un'entusiasmante avventura piena di intrighi e magia!

La Casata del Drago Daemon Targaryen è una delle casate più emblematiche e potenti della serie Il Trono di Spade. Il loro leader, Daemon Targaryen, è noto per il suo coraggio e la sua abilità in battaglia, così come per la sua capacità di controllare e addestrare i temibili draghi.

Questa figura in vinile Funko POP da 9 cm cattura perfettamente l'essenza di Daemon Targaryen e il suo legame con i draghi. Il suo design dettagliato e realistico ti trasporterà immediatamente nell'affascinante universo di Westeros. Inoltre, viene fornito in una confezione regalo, che lo rende un'opzione ideale per collezionisti e amanti della serie.

Con un'altezza di 9 cm, questa figura POP Game of Thrones House of Dragons occuperà un posto speciale sulla tua mensola o scrivania, aggiungendo un tocco unico e affascinante al tuo arredamento. Ma non è solo un oggetto da collezione, è anche un modo per esprimere la tua passione per Game of Thrones e il tuo amore per i draghi.

Ma non è tutto, perché questa figura POP Game of Thrones The House of Dragon è anche il regalo perfetto per quegli amici o familiari che condividono il tuo entusiasmo per la serie. Sorprendili con questo dettaglio unico e speciale, e te ne saranno sicuramente grati.

Non perdere l'occasione di avere Daemon Targaryen e la sua Casa del Drago sempre vicino a te. Ottieni questa figura in vinile Funko POP da 9 cm ed entra nell'entusiasmante mondo di Game of Thrones!

193500000
Spedizione immediata
21,94 €

in stock  1 unidad

Altezza
9 cm.
889698656078

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33