Ginocchiere medievali Urien
Ginocchiere medievali Urien
Ginocchiere medievali Urien
Ginocchiere medievali Urien

Ginocchiere medievali Urien

Le ginocchiere medievali Urien sono l'accessorio perfetto per completare la tua armatura in qualsiasi evento LARP o rievocazione storica. Queste ginocchiere sono realizzate in acciaio dolce di alta qualità, che ne garantisce la resistenza e la durata per tutta la sua vita utile.

Il cinturino regolabile incluso nelle ginocchiere ti permetterà di adattarle alla tua taglia, garantendo così una calzata comoda e sicura. Inoltre, il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla forma del tuo ginocchio, offrendoti una protezione ottimale senza limitare i tuoi movimenti.

Le ginocchiere medievali Urien sono un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Questo marchio si caratterizza per il suo impegno per la qualità e l'autenticità, quindi puoi fidarti di acquistare un prodotto di prima classe.

Indossare ginocchiere medievali non solo ti dà protezione fisica, ma aggiunge anche un tocco di realismo e autenticità al tuo personaggio o costume. Che tu stia interpretando un coraggioso cavaliere, un guerriero vichingo o persino un mercenario rinascimentale, queste ginocchiere saranno l'aggiunta perfetta per completare il tuo outfit.

Non accontentarti di prodotti di bassa qualità che si consumano rapidamente o non forniscono la protezione di cui hai bisogno. Con le ginocchiere medievali Urien di Rawblade, puoi essere certo di investire in un prodotto durevole e affidabile che ti accompagnerà in tutte le tue avventure medievali.

Non perdere l'occasione di ottenere queste ginocchiere medievali di alta qualità e aggiungerle oggi alla tua collezione di armature e accessori medievali!

208220000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
0731093385070

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33