Gorgiera medievale in acciaio lucido...

Gorgiera medievale in acciaio lucido modello Dragomir

La gorgiera Dragomir è un capolavoro di armatura che combina l'elegante lavorazione artigianale con una protezione efficiente. Ogni dettaglio di questo pezzo è attentamente progettato per fornire un equilibrio tra bellezza e funzionalità, rendendolo un eccezionale esempio di armatura medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Artigianato intricato: la gorgiera Dragomir è caratterizzata dalla sua complessità. È composto da numerose lamine ed elementi finemente lavorati che, combinati, creano un'armatura straordinaria. Ogni parte di questa armatura è stata realizzata con cura e decorata con dettagli in rilievo, risultando in un aspetto sorprendente. Questa armatura è una testimonianza dell'abilità degli artigiani medievali.
  • Design coordinato: tutti i pezzi di questa armatura sono coordinati tra loro, il che contribuisce al suo aspetto generale e lo rende ancora più straordinario. Ogni elemento è progettato per adattarsi armoniosamente al resto dell'armatura, creando un aspetto visivamente sorprendente.
  • Flessibilità e agilità: nonostante la sua natura elaborata, la gorgiera Dragomir si distingue per la sua agilità e flessibilità. Ogni lama ed elemento è accuratamente adattato per consentire un'ampia gamma di movimenti, rendendo questa armatura ideale per i guerrieri che devono essere agili sul campo di battaglia.
  • Finitura lucida: la finitura in acciaio lucido conferisce a questa armatura un aspetto brillante e autentico. Questo aspetto lucido evidenzia la qualità della lavorazione artigianale.
  • Raccomandazione per l'uso: si consiglia di indossare un gambeson e una protezione aggiuntiva per braccia e gambe sotto l'armatura a piastre per migliorare il comfort e la protezione complessivi.

La gorgiera medievale in acciaio lucido Dragomir è un eccezionale esempio di artigianato medievale e fornisce una protezione efficace senza sacrificare l'eleganza. Sia che lo indossi in occasione di eventi di rievocazione storica o che lo esponi nella tua collezione, questo pezzo è un omaggio all'arte dell'armatura e alla sua rilevanza nella storia. Preparati ad affrontare le sfide con stile e autenticità.

252660000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Larghezza
34 cm.
Spessore
1.2 mm.
4251101163293

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33