Gorgiera medievale in acciaio...
Gorgiera medievale in acciaio...
Gorgiera medievale in acciaio...
Gorgiera medievale in acciaio...
Gorgiera medievale in acciaio...

Gorgiera medievale in acciaio annerito modello Dragomir

La gorgiera medievale modello Dragomir è una testimonianza dell'eccellenza nella produzione di armature. Ogni aspetto di questo pezzo è stato attentamente progettato ed eseguito per combinare bellezza e funzionalità in un capolavoro di protezione personale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Eleganza elaborata: la gorgiera Dragomir è un capolavoro di armatura, composto da una moltitudine di piastre ed elementi finemente lavorati. L'attenzione ai dettagli è evidente in ogni parte di questa armatura, con decorazioni di perline e design che si coordinano armoniosamente.
  • Flessibilità e movimento: nonostante la sua fattura, questa armatura è sorprendentemente agile. Ogni elemento è stato progettato per consentire un'ampia gamma di movimenti, essenziale per i guerrieri che necessitano di mantenere la propria destrezza sul campo di battaglia.
  • Finitura in acciaio annerito: la finitura in acciaio annerito conferisce a questa armatura un aspetto oscuro e misterioso. Questo look è ideale per chi cerca un'estetica più sobria e distintiva.
  • Accessibile e autentica: a differenza di molte armature personalizzate, la gorgiera Dragomir è progettata per essere accessibile e può essere indossata comodamente. Sebbene possa essere regolato per una migliore vestibilità, è progettato per essere indossato pensando al massimo comfort.
  • Raccomandazione d'uso: per un comfort e una protezione ottimali, si consiglia di indossare un gambeson e protezioni aggiuntive per braccia e gambe sotto l'armatura a piastre.

La gorgiera medievale in acciaio annerito modello Dragomir è una dichiarazione di oscura eleganza e una dimostrazione di eccezionale artigianato medievale. Sia che lo indossi in occasione di eventi di rievocazione storica o che lo aggiunga alla tua collezione, questo capo ti riporterà al tempo dei cavalieri e della cavalleria. Preparati a stupire nelle tue avventure con un'armatura che combina il meglio dell'arte e della protezione.

252670000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Larghezza
34 cm.
Spessore
1.2 mm.
4251101146203

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33