Gorgiera medievale in acciaio lucido...
Gorgiera medievale in acciaio lucido...
Gorgiera medievale in acciaio lucido...
Gorgiera medievale in acciaio lucido...
Gorgiera medievale in acciaio lucido...

Gorgiera medievale in acciaio lucido modello Rikomer

La gorgiera medievale modello Rikomer in acciaio lucido è un pezzo di armatura che si distingue per lo stile elegante e senza compromessi. Questa gorgiera è la sorella della nostra armatura "Dragomir" e condivide molte delle caratteristiche di qualità e design che rendono entrambe le armature eccezionali. A differenza di "Dragomir", questa gorgiera non è decorata con perline, il che le conferisce un aspetto più brutale e disadorno.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design disadorno: la gorgiera Rikomer è caratterizzata dal suo design disadorno, che le conferisce un aspetto più brutale e diretto. È la scelta ideale per chi cerca un'estetica più sobria.
  • Qualità costruttiva: come suo fratello "Dragomir", questa gorgiera è prodotta con cura e precisione. Ogni parte è accuratamente assemblata per ottenere un set di alta qualità.
  • Eleganza e comodità: Nonostante il suo stile disadorno, la gorgiera Rikomer offre un tocco di eleganza. Il suo design è progettato per offrire comfort e facilità di movimento sul campo.
  • Alternativa più conveniente: la gorgiera Rikomer offre un'alternativa più conveniente rispetto al fratello "Dragomir". Nonostante ciò, mantiene gli standard di qualità e design che caratterizzano entrambe le armature.
  • Versatilità d'uso: può essere utilizzato con un'ampia varietà di personaggi e costumi. È particolarmente adatto ai nobili cavalieri e ai guerrieri della luce.

Si consiglia di indossare un gambeson e protezioni per braccia e gambe sotto l'armatura a piastre per migliorare il comfort e la protezione. Questa aggiunta è particolarmente importante in situazioni di combattimento o di performance.

La gorgiera medievale modello Rikomer in acciaio lucido è una scelta versatile per chi cerca una gorgiera di qualità dallo stile più sobrio. Che tu la indossi durante una rievocazione storica o un evento a tema, questa gorgiera ti fornirà protezione e stile. Il suo design sobrio la rende particolarmente adatta a nobili cavalieri ed eroi della luce che cercano un'armatura pratica ed elegante.

252700000
40,23 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101156967

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33