Gorgiera da combattimento da...
Gorgiera da combattimento da...
Gorgiera da combattimento da...
Gorgiera da combattimento da...

Gorgiera da combattimento da combattimento con spalline - nera

La gorgiera da combattimento Fighter con spalline nere è l'accessorio perfetto per i guerrieri più intrepidi. Disegnata dal prestigioso marchio spagnolo Rawblade, questa gorgiera si distingue per la sua qualità in ogni dettaglio.

Gli spallacci da combattimento sono realizzati in pelle di alta qualità e anelli color rame, che gli conferiscono un aspetto robusto e autentico. Potrai agganciare facilmente le spalline alla gorgiera grazie alle fibbie, e avrai anche la possibilità di utilizzare la gorgiera in autonomia grazie alle due strisce e fibbie sul retro.

Inoltre, queste spalline fanno parte del set Fighter, quindi puoi completare la tua armatura con altri prodotti della stessa linea e sembrare un vero guerriero in qualsiasi avventura LARP.

In Rawblade ci preoccupiamo di offrirti i migliori capi in pelle, ecco perché utilizziamo materiali di altissima qualità, contattando produttori nazionali e assicurandoci che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe.

E per garantire la durata dei nostri capi, eseguiamo una cura di finitura che resiste all'uso continuo. Ogni dettaglio è progettato per offrirti comfort e sicurezza nelle tue battaglie, ecco perché incorporiamo doppie cuciture e occhielli rinforzati nei nostri prodotti.

Non perdere l'occasione di sfoggiare una gorgiera da combattimento unica e di alta qualità. Aggiungi la gorgiera da combattimento da combattimento con spalline alla tua collezione e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile e grazia. Scaricalo subito e mostra il tuo coraggio in tutte le tue avventure!

214970000
262,05 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093393006

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33