Gorgiera medievale in pelle marrone...
Gorgiera medievale in pelle marrone...
Gorgiera medievale in pelle marrone...
Gorgiera medievale in pelle marrone...
Gorgiera medievale in pelle marrone...

Gorgiera medievale in pelle marrone modello Luthor

La gorgiera medievale in pelle "Luthor" è un collare in pelle realizzato dalla manifattura "Fucina del Drago" in Italia. Ecco alcuni aspetti chiave di questa gorgiera:

  • Design a "collo alto" con chiusure con spalline in pelle: questa gorgiera presenta un design a "collo alto", fornendo una protezione aggiuntiva alla parte superiore del torace e al collo. Dotato di chiusure per il fissaggio degli spallacci in pelle. Le spalline possono essere fissate sui lati con le cinghie.
  • Chiusura con cinturini e occhielli: La gorgiera è composta da pezzi davanti e dietro che si chiudono con cinturini sui lati. Il fondo della gorgiera è dotato di occhielli su entrambi i lati, che permettono di fissarla a qualsiasi tipo di armatura esistente o anche a indumenti e giacche imbottite. Ciò rende la gorgiera versatile e adatta a diversi abiti e livelli di armatura.
  • Fori per scudi in pelle: sul lato destro (se indossato) della gorgiera, ci sono dei fori dove è possibile attaccare gli scudi in pelle "Luthor" utilizzando i rivetti in dotazione. Ciò aggiunge un ulteriore livello di protezione e decorazione.
  • Decorazione celtica e bordi arrotondati: i bordi della gorgiera sono decorati con un motivo celtico, conferendole un tocco distintivo. Inoltre, i bordi sono arrotondati per aumentare il comfort durante l'utilizzo.
  • Pelle di alta qualità: realizzata con pelle di alta qualità che garantisce durata e resistenza.
  • Variazione nel colore della pelle: tieni presente che la pelle è un materiale naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso, il che può comportare leggere variazioni di colore tra i diversi pezzi di pelle.

La gorgiera in pelle "Luthor" è un pezzo di armatura versatile che può essere utilizzato per migliorare la protezione e lo stile del tuo outfit. È particolarmente utile per eventi d'epoca, giochi di ruolo dal vivo e spettacoli teatrali dove è richiesto un autentico look medievale.

253600000
110,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101150866

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33