• Nuovo
Gorgiera tribale con pelliccia...
Gorgiera tribale con pelliccia...
Gorgiera tribale con pelliccia...
Gorgiera tribale con pelliccia...

Gorgiera tribale con pelliccia sintetica - nera

Scopri l'essenza dello stile tribale con la nostra esclusiva gorgiera, un pezzo che unisce perfettamente tradizione e avanguardia. Progettata meticolosamente per distinguersi in ogni occasione, questa gorgiera tribale è realizzata in pelle di alta qualità, rifinita con pelliccia sintetica nera che non solo aggiunge un tocco unico di raffinatezza ma garantisce anche il completo rispetto dell'ambiente.

Taglia unica, questo accessorio si adatta perfettamente alla tua figura, grazie alle sue dimensioni pensate per valorizzare la tua presenza: con un'altezza di 40 cm e una larghezza da spalla a spalla anch'essa di 40 cm, assicura una vestibilità comoda e stilosa. Inoltre, il sistema di chiusura frontale, dotato di due robusti cinturini in pelle, consente una calzata facile e veloce, offrendo allo stesso tempo una vestibilità sicura e personalizzata.

Che tu voglia distinguerti durante un evento speciale, completare il tuo outfit per un servizio fotografico o semplicemente aggiungere un elemento distintivo al tuo outfit quotidiano, questa gorgiera tribale è la scelta perfetta. Il suo design senza tempo, ma profondamente radicato negli elementi culturali tribali, ti permetterà di esprimere la tua individualità e forza interiore.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico al tuo guardaroba. Acquista oggi la tua gorgiera tribale e fai il primo passo verso un'espressione audace e senza precedenti del tuo stile personale.

266490000
60,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Altezza
40 cm.
0630808246227

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33