• Nuovo
Gorgiera di maglia medievale in...
Gorgiera di maglia medievale in...

Gorgiera di maglia medievale in acciaio dolce (10 mm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida sul campo di battaglia con la nostra gorgiera di maglia medievale in acciaio dolce da 10 mm! Progettata per i signori che apprezzano sia la protezione che la mobilità, questa gorgiera offre una difesa senza pari per il collo e la gola, garantendo la tua sicurezza in ogni momento.

Realizzata con robusti anelli tondi in acciaio militare calibro 16, questa gorgiera è stata meticolosamente lucidata dai nostri abili artigiani per garantire una qualità eccezionale. Il suo intricato schema ad incastro quattro in uno non solo offre una resistenza superiore, ma attutisce anche i colpi in combattimento.

Inoltre, il suo design versatile ti consente di fissarlo facilmente al bacinetto o a qualsiasi casco dotato di vervell, garantendo una vestibilità comoda e sicura. Non compromettere la tua protezione in battaglia. Con la nostra gorgiera in maglia di maglia sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile. Conquista la vittoria con la migliore squadra al tuo fianco!

270280000
100,82 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33