Gorgiera medievale a scaglie decorate...
Gorgiera medievale a scaglie decorate...
Gorgiera medievale a scaglie decorate...
Gorgiera medievale a scaglie decorate...
Gorgiera medievale a scaglie decorate...

Gorgiera medievale a scaglie decorate modello Hektor, in pelle marrone

La gorgiera medievale "Ettore" è un pezzo di armatura che completa l'armatura a scaglie "Ettore" e può anche essere indossata indipendentemente. Di seguito sono riportati alcuni dettagli chiave su questa gorgiera:

  • Design a scaglie decorate: nella parte superiore della gorgiera, le scaglie sono forate nella pelle, aggiungendo un tocco decorativo. In basso troverai 15 scaglie di cuoio allineate su 5 file. La gorgiera è ornata da un grande centrotavola in ottone che ne esalta l'aspetto.
  • Versatilità d'uso: puoi indossare questa gorgiera come parte dell'armatura completa "Hektor" o in modo indipendente. Puoi anche scegliere di indossarlo con o senza schienale.
  • Fatto a mano in Italia: Questi articoli sono realizzati artigianalmente in Italia dalla manifattura "Fucina del Drago", nota per i suoi elevati standard di qualità nella pelle e nella lavorazione artigianale.
  • Materiali di alta qualità: la gorgiera è realizzata in pelle indurita di qualità superiore per durata e resistenza.
  • Taglia regolabile: ha una circonferenza del collo di 55-67 cm, che lo rende regolabile per diverse taglie.
  • Nota sulla pelle: la pelle è un prodotto naturale e reagisce in modo diverso ai coloranti. Pertanto la tonalità del colore può variare leggermente rispetto a quanto mostrato nell'immagine.

Questa gorgiera è un'eccellente aggiunta alla tua armatura e fornisce una protezione aggiuntiva per il collo e la parte superiore del corpo. Il suo design a scaglie decorate e il dettaglio centrale in ottone lo fanno risaltare e aggiungono un tocco di stile al tuo outfit medievale. Assicurati di adattarlo correttamente alla tua taglia e goditi la sua versatilità nella tua prossima avventura medievale o evento di rievocazione storica.

253410000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101150569

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33