Guanti d'acciaio medievali gotici,...
Guanti d'acciaio medievali gotici,...
Guanti d'acciaio medievali gotici,...

Guanti d'acciaio medievali gotici, calibro 18

I guanti medievali gotici in acciaio dolce calibro 18 sono l'accessorio perfetto per qualsiasi guerriero coraggioso con una passione per lo stile gotico. Questi guanti sono vere opere d'arte realizzate a mano in robusto acciaio dolce calibro 18, garantendo la loro forza e durata in ogni battaglia che affronti.

Ma la qualità non è l'unica cosa notevole di questi guanti. Il suo design non è solo esteticamente impressionante, ma è anche progettato per offrirti il massimo comfort e presa durante i tuoi incontri sul campo di battaglia. Ogni guanto si allaccia facilmente grazie ai suoi robusti cinturini in pelle e fibbie in ottone massiccio, permettendoti di adattarli alle tue esigenze e assicurarti che rimangano al loro posto anche nei combattimenti più intensi.

Inoltre, per garantire comfort e protezione aggiuntiva, questi guanti sono dotati di guanti in pelle scamosciata. Questi guanti non solo ti forniranno una vestibilità perfetta, ma ti permetteranno anche di mantenere una presa salda sulla tua arma e impedire che scivoli dalle tue mani nel mezzo del combattimento.

Quindi non devi più preoccuparti della reazione dei tuoi nemici quando ti affronti. I tuoi rapidi colpi di spada saranno temuti e ammirati, poiché i tuoi guanti gotici ti permetteranno di sfidare i limiti del movimento senza compromettere la tua sicurezza. Inoltre, potrai sfoggiare con stile grazie al suo design ornamentale che lascerà senza dubbio tutti colpiti.

Non aspettare oltre e acquista ora i tuoi guanti medievali gotici in acciaio dolce calibro 18 del marchio Lord of Battles. Un prodotto che unisce la migliore qualità, design e funzionalità in un unico pacchetto. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti sul campo di battaglia!

217790000
171,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
18G
0697067326329

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33