Cappuccio da cacciatore - Nero
Cappuccio da cacciatore - Nero
Cappuccio da cacciatore - Nero
Cappuccio da cacciatore - Nero
Cappuccio da cacciatore - Nero

Cappuccio da cacciatore - Nero

Sei un intrepido cacciatore in cerca di avventura? Non puoi perdere l'opportunità di ottenere l'incredibile Hunter Hood in nero. Realizzato in pelle rattoppata di altissima qualità, questo accessorio ti darà la protezione e lo stile di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi sfida.

Il cappuccio da cacciatore presenta una fodera nera ben cucita, che gli conferisce una finitura elegante e sofisticata. Il suo design è progettato per offrirti comfort e una vestibilità perfetta, poiché è rifinito con uno sbieco abbinato e fibbie forgiate in nero.

È importante tenere presente che il colore e le toppe in pelle possono variare in ogni prodotto, il che significa che avrai tra le mani un pezzo unico ed esclusivo. Questo cappuccio è ideale per creare look ispirati a film, serie, saghe o temi di cacciatori, maghi e avventurieri.

Il marchio spagnolo Rawblade è riconosciuto nel mondo dei costumi e degli accessori LARP per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. Ciascuno dei suoi prodotti è accuratamente progettato e realizzato per offrirti un'esperienza unica e soddisfacente.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cacciatore con questo magnifico cappuccio da cacciatore in nero. Osa affrontare il mondo con stile e fai la differenza con il tuo outfit!

Acquista ora e preparati per incredibili avventure!

207640000
75,52 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093391798

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33